Produzione taniche in plastica per alimenti

Il vasto catalogo di modelli di taniche in plastica per alimenti comprende contenitori di diverse capacità, in modo che il cliente sia libero di ordinare il prodotto della dimensione più adatta alle proprie esigenze, e adatti alla conservazione di tutti i tipi di liquidi sia a temperatura ambiente che refrigerata.

L’aspetto su cui Nuova Plastica investe maggiormente nell’ambito della produzione di taniche per alimenti è la sicurezza del materiale usato dal momento che questo dovrà entrare in contatto con prodotti destinati al consumo alimentare (come p.e. l’acqua).

Per la produzione di taniche alimentari viene utilizzato esclusivamente polietilene certificato HDPE secondo la Direttiva Europea 2002/72/EC e successivi emendamenti che definiscono i test di migrazione globale necessari per verificare che i contenitori non cedano i costituenti agli alimenti contaminandoli.

>> clicca e scopri tutto quello che c’è da sapere sulle taniche per alimenti

Le nostre taniche di plastica per alimenti sono certificate da laboratori esterni che eseguono test specifici per controllare che non vengano superate le soglie consentite.

 

Tanica per alimenti in plastica comode e funzionali

Le taniche per alimenti di Nuova Plastica sono progettate con un design pensato per ridurre al minimo l’ingombro, dispongono di un comodo imbuto e sono disponibili in formati differenti. I bancali includono un numero di pezzi per collo variabile in relazione al formato in modo da garantire una grande versatilità di scelta negli ordini.

La tanica più piccola è da 1 litro, mentre la più grande è da 30 litri. La scelta è decisamente vasta in quanto sono disponibili le seguenti dimensioni: 2, 3, 5, 10, 15, 20, 25 litri.

Nel formato da 10 e 20 litri le taniche per alimenti sono disponibili nella versione con rubinetto alla base.

Clicca e scopri nel Catalogo tutte le proposte di Nuova Plastica per le taniche per alimenti all’ingrosso !